CHI SIAMO

La Bottega dell’ Aquilone Speed Com nasce nel 1988 dalla passione per il Volo-ultraleggero da parte dei fratelli Bertazzo (Francesco, Emmanuele e Claudio).

Nel corso degli anni l’azienda si conferma come punto di riferimento per costruttori amatoriali ed aziende del settore aeronautico.

L’attività si diversifica, soddisfacendo così una vasta clientela, fornendo puntualmente con competenza sia consulenze sia soluzioni personalizzate.

L’attuale produzione interna riguarda la strumentazione di bordo (avionica, strumenti motore – linea “Speed Com” ), produzione di cloche, tessuti e prodotti per l’intelaggio, componentistica varia e la commercializzazione di tutto ciò che necessita per la costruzione e la manutenzione dei velivoli basici ed avanzati sia per il volo ULM sia per l’aviazione generale.

Da oltre quindici anni La Bottega dell’Aquilone Speed com segue l’importazione diretta come distributore esclusivo del marchio “Galaxy Parachute”, da anni è inoltre dealer esclusivo della “Aircraft Spruce America”.

L’attività non si esaurisce con la sola commercializzazione ma viene offerto anche un supporto tecnico di consulenza sia a privati sia ad aziende nella scelta e nell’applicazione dei diversi materiali offerti.

bambino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...